Arte e impresa, cultura e solidarietà
Dal binomio artigianato-design, nuove idee per trasformare i rifiuti in oggetti unici
Il mondo dell'arte e quello dell'artigianato, sono fortemente correlati tra loro. Quando poi capita che artisti e maestri artigiani lavorano insieme, con passione e sperimentazione, entusiasmo e manualità, il prodotto finito assume un 'valore' che va oltre quello economico.

 

 

Artèteco è per la creatività

PROGETTO DI CORPORATE IDENTITY + MULTIMEDIA E WEB DESIGN + DESIGN MANAGEMENT+ EVENT PLANNING

ArtètEco ha la finalità di supportare le aziende che vogliano accrescere il loro vantaggio competitivo, favorendo la collaborazione con designer che siano in grado di sviluppare nuove idee, prodotti e servizi trainanti per competere nel contesto economico attuale e di avviare con esse partenariati curando la grafica, la comunicazione, il packaging, la promozione e la commercializzazione.

 

Per questo motivo abbiamo realizzato la piattaforma "Kellalà" (www.kellala.com).

 

Si tratta di un'idea ambiziosa che, non solo offre a creativi e designer un modo innovativo per produrre e vendere prodotti artigianali localmente e online, ma propone anche suggerimenti per incentivare la vendita del design puntando sulla sinergia tra i vari attori (aziende produttrici, progettisti, rivenditori e utenti finali) per rispondere al meglio alle esigenze di mercato.

 

Offriamo una nuova opportunità per le aziende di design che vogliono distinguersi e farsi strada seguendo una forma di comunicazione accattivante e mai banale.

 

 

 

Condividi su Facebook

 

 

indietro